Serena Enardu mostra le prove del tradimento di Giovanni Conversano

di Redazione Commenta

Serena Enardu si è finalmente decisa a parlare (in un’intervista rilasciata a Visto) del motivo per cui ha voluto chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Giovanni Conversano.

La causa principale della fine di questa relazione è il tradimento del suo fidanzato Giovanni con Pamela Compagnucci, fidanzata di Federico Mastrostefano. Serena ha anche le prove di quanto detto. Si tratta di alcuni messaggi mandati a lei da Pamela stessa, che vengono mostrati all’interno della rivista.

L’ex tronista sarda spiega il motivo per cui si è decisa a parlare:

il vero motivo per cui ho deciso di lasciare Giovanni è che lui mi ha tradito. E ho deciso di parlare ora perchè ho ricevuto delle minacce di querele e non sono disposta a fare finta di nulla.

Serena è stata inizialmente contattata da un amico di Federico Mastrostefano, e poi da quest’ultimo, il quale le ha riferito che Giovanni e Pamela sono stati a letto insieme.

L’imprenditrice sarda ha voluto anche la conferma di quanto accaduto, chiamando Pamela, la quale le ha  semplicemente risposto:

che ti devo aggiungere? tutto quello che c’era da dire lo sai.

Serena aggiunge anche qualche dettaglio sull’incontro tra Giovanni e Pamela:

si sono visti intorno alle due mezza di notte in auto. Probabilmente il loro rapporto è stato veloce, per sfogare gli istinti. Sembra che lui ci abbia provato, subito in modo fisico. Lei all’inizio lo ha respinto, poi ha prevalso la rabbia verso Federico.

L’ex tronista spiega di non aver più chiarito con Giovanni e di non essere disposta a perdonare il suo tradimento.

Fine della favola d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>