Serena Enardu chiude i suoi blog?!

di Redazione 2

Serena Enardu dà un annuncio shock ai suoi lettori e lo fa attraverso il suo fan club: l’ex tronista di Uomini e donne vuole tornare alla realtà di tutti i giorni e per farlo ha deciso di chiudere tutti i fan club, forum e blog che riguardano lei.

Ecco la sua comunicazione (fonte http://www.serenaenardu.fan-club.it/):

Non e’ facile per me scrivere quello che tra un po’ andrete a leggere…. L’anno scorso a Uomini e Donne e’ iniziata la mia favola e li e’ nato anche il mio “personaggio” (ho sempre odiato questo appellativo solo perché sono sempre stata me stessa) e così la mia vita e’ diventata pubblica con tutti i suoi lati positivi e quelli negativi! Voi siete stati per me un gran sostegno e certe volte un gran rottura …. (scherzo) comunque ho sempre capito e percepito il vostro amore, la rabbia, la felicità, i disappunti! Senza di voi i Vip non esisterebbero!!!!!

Io spero di avervi trasmesso quello che ho dentro l’anima quando ho scritto in chat e nelle varie riviste e soprattutto quando ho taciuto… ricordatevi che “l’essenziale e’ invisibile agli occhi” . Io sono come voi… e pertanto ho bisogno in questo momento più che mai di ridare il giusto valore alla mia vita, voglio ributtarmi nella realtà, mi mancano le piccole cose che mi hanno sempre dato gioia… mi manca andare al parco con mio figlio ed essere una delle tante mamme che si confondono tra il verde, mi manca poter fare la spesa con calma senza sentirmi l’ultimo articolo sullo scaffale che richiama l’attenzione del cliente, andare a lavoro senza chiuderminel mio ufficio… e così via… certi di voi diranno “allora non saresti andata in tv” … ma ci sono andata….

Per fare questo più che mai ho bisogno del vostro aiuto e della vostra complicità…Vi chiedo di non prendervela o prendervela con me se ho deciso di chiudere i fan club, forum e blog che riguardano “Serena Enardu” . Ovviamente prendete il tempo che più ritenete opportuno per decidere dove e come continuare i vostri rapporti di amicizia in altri blog… Concludo abbracciandovi fortissimo tutti!

Buona fortuna e grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Serena

In bocca al lupo Serena, per il proseguo della tua vita. Quando avrai voglia di tornare a relazionarti con il popolo del web sono certo che ritroverai l’affetto di tutti i tuoi fan.

Commenti (2)

  1. sei una mignottona da 2 soldi,non servi a niente come donna e nella televisione sei solo l’ennesima valanga di spazzatura ,non sai fare niente vai a battere tu e quella zoccolona di tua sorella.fai pena

  2. Mi piacciono le preziose informazioni che offriremo ai tuoi articoli. Posso segnalibro weblog e dispongono di prova i miei figli fino qui in genere. Sono leggermente positivo che stanno per essere informato un bel po ‘di cose nuove qui di chiunque altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>