Sergio Arcuri: “La storia con Mercedesz Henger è finita, ma lei lo nega”

di Fabiana Commenta

Amore al capolinea fra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: lei è sparita nel nulla, ma ai giornali continua a parlare della storia con il fratello della Arcuri.

È finita dopo pochi mesi la relazione fra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri.

Lo ha annunciato il fratello di Manuela Arcuri dalle pagine di Novella 2000 chiarendo anche che Mercedesz continua a rilasciare interviste sulla loro presunta relazione.

È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati.

Ha detto Sergio Arcuri che ha smentito le clamorose dichiarazioni della sua ex.

Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Perché lo fa? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo. È sparita da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme.

Come replicherà la giovane Mercedesz, figlia di Eva Henger ed ex concorrente de L’isola dei famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>