Simona Ventura, la signora de L’Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Spread the love

Nei giorni passati abbiamo fattto un’attenta e una completa descrizione di tutto il cast de L’Isola, tra naufraghi, inviati e opinionisti. Oggi non poteva mancare quella dettagliata della grande conduttrice, che ha fatto di questo reality (e non solo), il suo cavallo di battaglia. Stiamo parlando della simpatia, del coraggio, della forza e della capacità di reagire a situazioni per nulla piacevoli di Simona Ventura.

Simona ha fatto moltissima gavetta a partire dalla conduzione di: Domenica In (nel 1991 a fianco di Pippo Baudo), per poi crescere professionalmente con Mai Dire Gol (dal 1994 al 1997), Scherzi a parte, Music Farm , L’Isola dei Famosi e Quelli che il calcio. Nel 2008 diventa giudice del talent show X Factor.


Riguardo all’attuale edizione dell’isola dice di essere soddisfatta di tutto, in particolare del cast: ha visto realizzare il suo sogno di far partecipare al programma un politico, con lo scopo anche (ci riusciranno i naufraghi?) di trattare di argomenti sociali piuttosto seri. Si dice anche molto contenta per la scelta di Filippo Magnini come inviato: conosciuto durante Quelli che il calcio in cui era presente come ospite, è nata subito, tra il nuotatore e la showgirl, un’affinità a livello caratteriale.
A poco più di 48 ore dall’esordio de L’Isola dei famosi, concludiamo con il motto reso famosa dalla Simo nazionale: crederci sempre, arrendesi mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>