Siria De Fazio si prepara per La Tribù – Missione India

di Redazione Commenta

Siria De Fazio, si prepara a partire per La Tribù – Missione India e parla della nuova esperienza in un’intervista rilasciata al Tgcom:

Prima di partire faremo dei corsi di sopravvivenza. Io non ho mai fatto sport e sono un po’ preoccupata, ma sono uno spirito forte … dovremo adattarci alla vita del villaggio, seguire gli usi e i costumi del posto. Ci vestiranno secondo la tradizione locale. Non avremo neanche il phon.

Parlando delle donne del reality, Siria dice:

Sono tutte belle, la Moric, la Casalegno che è anche più bella. Eleonora Brigliadori ha un carisma assoluto, ma Paola Perego è stupenda.

La mangiafuoco, che in India partirà insieme al suo ex coinquilino Vittorio Marcelli, con cui va molto d’accordo, a proposito della precedente esperienza con il GF, assciura:

Uscita ho avuto modo di chiarire con tutti, anche con Monica e Vanessa. Quando sei fuori hai meno stress e vedi tutto sotto un’altra luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>