Siria De Fazio stava per innamorarsi di Alberto Scrivano

di Redazione 1

Siria De Fazio, ex gieffina e prossima concorrente del nuovo reality show La Tribù – Missione India, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero dove ha parlato, tra le altre cose, del nuovo reality che l’aspetta:

Farei reality per tutta la vita. Ho saputo di essere stata presa leggendo i giornali. E quando la produzione me l’ha proposto ho detto sì dopo un minuto e mezzo. Giusto il tempo di fare due domande: “Mi farete mangiare?” e “Le prove fisiche sono pesanti?”.

Tra i concorrenti il suo preferito è, come dichiarato dalla stessa, Vittorio Marcelli con il quale ha già condiviso la casa del Grande Fratello. Su di lui ha detto:

Mi hanno fatto un regalo: lui mi dà forza ed è la mia spalla. Ci siamo caricati a vicenda, anche perché nel cast ci sono tutte persone davvero famose, che prima vedevo solo in Tv: mi fa un effetto strano! Daniele Soragni è molto simpatico e la Brigliadori è una donna che ha molto da raccontare. La Moric è dolcissima e Matteo Cambi fantastico, di primo impatto mi sembra anche un bravo ragazzo.

Mentre la bella Siria pensa alla sua nuova, imminente, avventura c’è tempo di pensare anche a quella appena passata, quella del Grande Fratello e della sua omosessualità:

Non ho nulla contro gli uomini e non li odio: nella Casa del GF fra un po’ mi innamoravo di Alberto Scrivano! Sono solo le coincidenze della vita che mi hanno portato ad amare le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>