Star Academy, la finale, il 22 ottobre

di Fabio Morasca Commenta

E’ arrivato anche il comunicato ufficiale della Rai che ha confermato l’indiscrezione riportata da Dagospia nel pomeriggio. Durante la puntata di Sabato Academy di sabato 22 ottobre, alle ore 15:30, si proclamerà il vincitore del talent show di Rai 2, Star Academy.

Questo è il comunicato integrale della Rai:

Con la puntata del 22 ottobre di SABATO ACADEMY, in onda alle ore 15:30 su Rai 2, si conclude STAR ACADEMY. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano, previsto tra una settimana, si conoscerà così il vincitore del talent, condotto con grande passione da Francesco Facchinetti, uno dei giovani volti su cui punta la Rete e per il quale sono già allo studio nuovi progetti. Rai 2 ringrazia per l’assidua partecipazione i tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria, e i giudici Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni per la loro attiva e intelligente presenza. Un particolare apprezzamento ai giovani talenti che hanno partecipato sia nella fase di selezione sia alle tre puntate del programma, previsto nel palinsesto autunnale della Rete approvato lo scorso giugno. La trasmissione, prodotta con Endemol, ha confermato la validità e l’impegno di tutto il personale del Centro di produzione Rai di Milano.

Per la finale di Star Academy, quindi, è pressoché certa la conduzione di Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>