Star Academy: la prima puntata si sposta al 29 settembre. Baila! anticipa a lunedì 26?

di Redazione Commenta

UPDATE: l’ultimo promo ufficiale di Baila!, andato in onda durante Pomeriggio Cinque, rivela che il debutto della trasmissione di Barbara D’Urso è stato anticipato a lunedì 26 settembre. Sarà definitiva?

Primi cambiamenti in vista per la prima puntata di Star Academy. Il talent show di Raidue condotto da Francesco Facchinetti si sposta a giovedì 29 settembre (invece di martedì 27) nel tentativo di sfuggire alla competizione agguerrita di Baila! in partenza su Canale 5. I nuovi episodi di Criminal Minds slitterebbero al martedi in diretta concorrenza con un’altra serie tv americana, The Mentalist che, col passaggio su Rete 4, sembra di aver ritrovato nuova vita.

Un debutto non facile perché al giovedì, nell’ex collocazione di AnnoZero, Facchinetti rischia di rimanere soffocato tra due cavalli di razza come Don Matteo 8 ed Io canto 3. Basteranno questi piccoli stratagemmi per salvare il programma di talenti da un flop quasi scontato?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>