Stefano Bettarini sul trono over di Uomini e donne?

di Fabiana Commenta

Stefano Bettarini potrebbe essere il prossimo protagonista del trono over di Maria De Filippi: la Fascino lo avrebbe già contattato.

Stefano Bettarini potrebbe approdare negli studi di Uomini e donne e sedere sul trono per mettersi alla ricerca della sua anima gemella. Ebbene sì. L’ex calciatore dovrebbe salire sul trono over ed entrare nel meccanismo del seguitissimo programma di Maria De Filippi.

Sembra che la Fascino lo abbia già contattato e che il calciatore potrebbe arrivare sul trono nel corso della prossima edizione. 

Per il calciatore, dopo la partecipazione del Grande Fratello Vip, si apre una nuova esperienza televisiva dunque che lo vedrebbe protagonista di un programma pomeridiano dopo lo scandalo delle rivelazioni delle ex amanti avute anche nel corso del matrimonio con Simona Ventura.

Lui, che nella casa si è avvicinato un po’ a tutte le donne, ha detto di voler cambiare vita e mettere la testa a posto. Ce la farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>