Stefano De Martino, dolce dedica al nonno

di Sara Bianchessi Commenta

Stefano De Martino si è costruito una vita felice con Belen Rodriguez e il loro piccolo Santiago, ma non dimentica la sua famiglia d’origine e il suo paese natale. Il ballerino, sul suo profilo Facebook dedica dolci parole al nonno:

Questo posacenere era parte dell’arredo del bar di mio nonno, Stefano Scassillo, per gli abitanti di Torre Annunziata più semplicemente”Don Stefano del Bar Stella”, il bar dove sono cresciuto ed ho passato gran parte della mia infanzia.
Un oggetto che mi riporta indietro negli anni…Mio Nonno era sempre dietro la cassa e mi vedeva rientrare il pomeriggio dopo le mie solite scorribande (non c’era volta che rientrassi senza un ginocchio sbucciato o una piccola ferita da disinfettare) e sotto la montatura quadrata e nera dei suoi occhiali mi strizzava l’occhio e mi diceva : “Biscuit vien ccà!” E mi allungava 10.000 lire, la mia paghetta settimanale! Sono passati gli anni ma tutte le volte che torno a casa non faccio in tempo ad entrare dalla porta che sento “Biscuit!”, fortunatamente certe cose non cambiano MAI.

A quanto pare De Martino è rimasto legato alle sue origini, qualcuno ne dubitava?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>