Stefano De Martino: “Per il matrimonio ha scelto tutto Belen”

di Redazione Commenta

Le nozze tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez manipolano da settimane giornali, tv e web. Ormai sappiamo quasi tutto della cerimonia, del ricevimento e persino della lista nozze, per la prima volta lo sposo racconta che a scegliere tutto è stata la sua futura moglie.

Il ballerino, in un’intervista al settimanale Chi, racconta:

L’attesa è devastante. Mi sembra di essere tornato all’ultimo mese prima dell’arrivo di Santiago quando vivevamo di emozioni continue. Organizzare un matrimonio è complicato: ci sono meccanismi e incastri inimmaginabili, il nostro obiettivo è far stare bene gli invitati e goderci il momento più importante della nostra vita, legato a quest’annata indimenticabile.

Stefano spiega che è stata la futura sposa ad occuparsi dei preparativi per le nozze:

L’uomo è assolutamente inutile. All’inizio provavo a dire la mia, poi mi sono reso conto che si viaggiava su correnti opposte. Alla fine le donne di casa hanno avuto la meglio. Lascio la scelta a Belen su tutto. Non so nemmeno come saranno le bomboniere definitive. Ho detto: “Ditemi orario e luogo e io mi presenterò”. Ovviamente arriverò in anticipo rispetto alla sposa, come la tradizione vuole.

De Martino, ai giornalisti che continuano a definirlo “Signor Rodriguez”, risponde:

Signor Rodriguez? Sono molto autoironico, quando mi chiamano così o ci chiamano i De Martinez: facciamoci una risata, che ridere fa stare bene e migliora la qualità della vita.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>