Stefano De Martino: “Non sono Mr Rodriguez. Ho la mia personalità”

di Redazione Commenta

Spread the love

Stefano De Martino non ci sta, il ballerino è stanco di essere considerato il fidanzato di… e, ora che la sua storia con Belen Rodriguez non potrebbe andare meglio ed è diventato pafre del piccolo Santiago, ci tiene a precisare di non essere affatto il Signor Rodriguez, ma di avere una sua personalità. De Martino, in un’intervista al settimanale Nuovo, dice:

Ma quale Rodriguez, io sono il signor De Martino. Ho la mia personalità e, sopratutto, dopo la nascita di mio figlio Santiago, ho impresso il marchio della mia stirpe.

Solo ieri Stefano ha confermato che lui e Belenconvoleranno a nozze dopo l’estate, ora aggiunge nuovi dettagli. Secondo quanto confidato al settimanale le nozze avverranno lo stesso giorno del battesimo di Santiago:

Ci stiamo pensando. prima dovremmo scegliere il padrino o la madrina. Poi, organizzare la cerimonia che comunque si farà presto.

Il ballerino considera la sua compagna una madre fantastica:

È una super mamma. Ma io non scopro nulla di nuovo. Lei è una ragazza straordinaria e ora anche una madre perfetta. E, avendo ormai conosciuto bene mia suocera, ho capito da chi ha preso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>