Stefano De Martino, un mazzo di rose rosse per Belen

di Fabiana Commenta

La crisi matrimoniale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Un lontano, lontanissimo ricordo. Il ballerino, ex di Amici, sembra voler riconquistare l’amore della moglie e continua a corteggiarla.

Paparazzata da Chi, Belen si trovava a pranzo in un ristorante milanese insieme ad alcuni amici. Fra una chiacchierata e l’altra è spuntato anche Stefano che si è presentato con un regalo per la moglie, un bellissimo mazzo di rose rosse. Un regalo particolarmente gradito a Belen che ha baciato appassionatamente il marito davanti a tutti incurante della presenza dei paparazzi. Insomma il matrimonio fra Belen e Stefano è salvo in barba a chiunque già pregustava una separazione in prima pagina. E dopo la sorpresa romantica De Martino è tornato ai suoi impegni: destinazione palestra per gli allenamenti di boxe, la sua nuova passione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>