Striscia La Notizia, intervista alle nuove veline Ludovica Frasca e Irene Cioni

di Redazione Commenta

Tramontata temporaneamente l’era dei Velini, Striscia La Notizia si prepara ad accogliere nuovamente sullo schermo le veline, ma non vedremo quelle della scorsa edizione, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, che se ne sono andate dopo solo un anno di mandato, ma due ragazze nuove: Ludovica Frasca e Irene Cioni, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni, che troverete subito dopo il salto.

Come sono giunte le due ragazze a Striscia? La prima a spiegarcelo è Irene:

L’agenzia per la quale lavoro come modella la settimana prima del debutto a Striscia mi ha detto che mi volevano a Mediaset per fare una prova insieme a un’altra ragazza e alla fine mi hanno detto che mi avevano presa.

La storia di Ludovica è molto simile:

È stata la mia agenzia a propormi di partecipare al casting, ma non mi sarei mai aspettata di essere scelta, è stato una sorta di blitz e non abbiamo potuto dire niente neanche ai nostri familiari per non rovinare la sorpresa.

Le due ragazze hanno infine commentato la loro improvvisa selezione dicendo:

Siamo frastornate, è successo tutto talmente in fretta che facciamo fatica a metabolizzare e dobbiamo ancora farci l’abitudine, ma stiamo lavorando un sacco perchè vogliamo far vedere alla gente che non siamo solo carine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>