Striscia la Notizia, Stefano Callegaro ricorre ai giudici e il Tapiro D’Oro risponde

di Redazione Commenta

La querelle fra Striscia la Notizia e Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef 4 continua.

 

L’inchiesta di Striscia ha dimostrato che Callegaro è un professionista della ristorazione che come tale non avrebbe potuto partecipare al talent e alla fine anche Magnolia ha deciso di adire le vie legali contro Callegaro per tuterlarsi. 

Ora Stefano Callegaro si lamenta di essere stato “danneggiato” nella sua “credibilità personale e professionale” dai servizi di Striscia la Notizia e ha già annunciato d’aver dato mandato ai suoi legali per “agire giudizialmente in tutte le competenti sedi” in pratica contro Striscia.

Immediata la replica della trasmissione con un comunicato firmato Tapiro D’Oro.

Il minaccioso annuncio di Stefano Callegaro contro Striscia la notizia è un evidente tentativo di allungare il brodo e di rigirare una frittata ormai abbrustolita. Dimostreremo, non documentalmente ma con testimoni del territorio, non Ogm (quelli che, dopo aver giurato di volerlo fare, Callegaro si è ripetutamente rifiutato di incontrare), quanto abbiamo riportato in molti servizi in questi mesi, e cioè che Callegaro non ha rispettato il regolamento di Masterchef. E per lui sapremo imbandire una definitiva, molto indigesta Cena delle Beffe.

 

Il Tapiro d’oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>