Survivor Nicaragua, Wendy DeSmidt-Kohlhoff la prima eliminata

di Redazione Commenta

Con la nuova edizione di Survivor, questa volta ambientato in Nicaragua, sono arrivate anche le prime prove settimanali e la prima eliminazione. A farne le spese è stata la concorrente Wendy DeSmidt-Kohlhoff, di 48 anni, nonchè ex tenente colonnello dell’esercito che ha parlato ai microfoni di PEOPLE della sua esperienza.

Non credo che il discorso che ho fatto abbia influenzato alcune persone a votarmi, anche perchè solo in pochi hanno criticato il mio comportamento. Penso che fosse stata una decisione presa a priori.

Per quale motivo eri indispettita dal fatto che nessuno ti avesse chiesto quanti anni avevi?

Perchè significava che nessuno in realtà volesse conoscere gli altri in modo profondo e sincero. Per il poco tempo che abbiamo passato insieme, non hanno saputo quasi niente di me.

Senza contare che sei stata nell’esercito e che sulla carta avevi molte più possibilità di rimanere…

Non penso che raccontare la mia esperienza nell’esercito avrebbe cambiato le cose, inoltre cercavo di piacere agli altri concorrenti, senza fare bella mostra di me e di quello che ho fatto nella mia vita precedente.

Pensi che se fossi stata in una squadra con dei concorrenti di età più eterogenee sarebbe cambiato qualcosa?

Penso che stare in un gruppo dove si è tutti più o meno coetanei sarebbe stata una bella esperienza visto che sicuramente non sarei stata etichettata come “la più vecchia”. Forse se fossi stata con delle persone più giovani sarei stata portata a mentire sulla mia età reale, quindi forse è stato meglio così.

Pensi che, sempre per via dell’età, il team dei “giovani” abbia più possibilità di uscire vincente dalle prove che li attendono?

Credo di no perchè il gruppo dei più “vecchi” ha molta più esperienza di vita e ciò può essere di grande aiuto durante il gioco. Soprattutto nelle situazioni difficili, dove un ragazzo tende a non sopportare la pressione, ecco che invece una persona adulta può superare l’ostacolo e andare oltre.

Per chi fai il tifo?

Mi piacerebbe se vincesse Jane. È una brava persona e vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Penso che ce la stia mettendo tutta perchè vuole che la sua vita cambi in modo radicale dopo lo show. Quindi non posso che augurarle buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>