Susan Boyle vuole diventare cigno usando il botox e cambiando l’acconciatura

di Redazione 1

Susan Boyle, la cantante inglese soprannominata il brutto anatroccolo dalla voce d’usignolo, sta cercando di diventare cigno anche nell’aspetto. Al settimanale Grazia la leader delle classifiche musicali di mezzo mondo ha dichiarato:

Ho una nuova acconciatura e ho scoperto il botox. E sono anche dimagrita. Per la mia autostima è stato molto importante. Non ho mai potuto comprarmi scarpe e vestiti belli o andare dal parrucchiere. Adesso mi sento una privilegiata, ma non dimentico quando dovevo risparmiare per tutto.

Per essere completa, alla favola di Susan Boyle, manca il principe azzurro. La cantante non dispera, anzi:

Non mi dispiacerebbe trovare un fidanzato. Ho ricevuto anche alcune proposte, ma adesso sono tanto impegnata. Magari fra un po’ di tempo.

Secondo voi, la sua trasformazione potrebbe allontanare i fan?

Commenti (1)

  1. io penso che susan abbia un qualcosa di fantastico la sua voce che viene dal cuore . gli ho dedicato 16 video su yuotube che io creato che girano nei siti inglesii dedicati a lei. la sua voce mi è entrata nel cuore continuerò a stare al suo fianco sono sicuro che il suo sogno continuerà per me è una persona speciale. La sua voce continuerà a girare il mondo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>