Tara Gabrieletto e Cristian Galella: “Ci piacerebbe aprire un ristorante”

di Fabiana Commenta

Tara Gabrieletto parla del futuro con Cristian Galella: in programma, un figlio, il trasferimento a Roma e l’apertura di un ristorante.

Dopo la crisi, la rottura e la riconciliazione davanti alle telecamere, alla fine Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ex di Uomini e donne, sono convolati a nozze lo scorso settembre.

E in attesa di allargare la famiglia, la coppia pensa anche al futuro.

Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione. Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma… Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità.

Ha spiegato Tara intervistata da Nuovo confermando di aver cominciato “a lavorare a un figlio” fin dal viaggio di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>