The Apprentice Italia 2, Twitter Social Tv 7 febbraio: eliminata Eleonora

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo giunti al quarto appuntamento con The Apprentice, in onda come ogni venerdì in prima serata su Sky Uno, ma il programma con Flavio Briatore ha una sfida ben più grande in ballo per questo mese a partire proprio dalla data odierna: infatti, tra l’inizio dei giochi olimpici invernali Sochi 2014, un grande evento per la pay tv satellitare, il Festival di Sanremo e il potenziale collocamento di Grande Fratello 13 a fine mese, dobbiamo solo augurarci che il boss made in Sky regga questo febbraio infuocato. Vediamo dopo il salto le anticipazioni per la puntata di stasera el a diretta Twitter dalle 21.10 su Sky Uno HD.

The Apprentice stavolta porta la sfida dei candidati nel campo del marketing per l’infanzia: i dieci aspiranti apprendisti devono infatti collaborare con la casa di produzione Rainbow, che possiede il marchio Winx e sviluppa dalla serie animata al merchandising; ai due team, Concrea e Scacco Matto, viene richiesto di conquistare una nuova fascia di clientela proponendo una linea d’abbigliamento firmata Winx, con tre outfits per squadra. Chi riuscirà a portare al Boss e all’Host della sfida Iginio Straffi, vincerà la prova e si salverà dalla boardroom e dal giudizio di Briatore, che invece tratterà i perdenti per decretare l’eliminata/o della puntata. Pronti per questa nuova sfida?

 

 

21.30 | Inizia la sfida di questa sera: il team Concrea e Scacco Matto devono produrre gli outfit per la collezione Winx, Concrea punta su un romantic rock mentre Scacco Matto sceglie lo stile romantico giapponese.

 

 

21.42 | Primi commenti per Scacco Matto positivi, Concrea maluccio: Eleonora esprime dissenso rispetto alla Team Leader Anna, peccato che i suoi contrasti non vengano motivati da idee alternative (tali da permetterle di tirarsela così). I due gruppi vengono chiamati davanti al fondatore di Rainbow, Iginio Straffi, ma non è soddisfatto con Scacco Matto, mentre Concrea riceve un giudixio decisamente migliore (basta far attenzione al troppo nero).

21.45 | Il secondo giorno della prova vede i due team impegnati nella progettazione dellle grafiche, la scelta dei tessuti e i modelli per la collezione: arriva il presidente Straffi per fare un check dei lavori, ma per Concrea va molto male perché non è stato inserito il logo Winx, mentre il logo di Scacco Matto sembra poco visibile; successivamente, le due squadre vengono sottoposte al giudizio di un campione di ascolto (o focus group) composto da 60 giovani donne, che non apprezza alcuni dettagli.

22.03 | Dopo un blocco pubblicitario, torniamo in onda con The Apprentice e vediamo i candidati rientrare a Milano per ascoltare il giudizio degli esperti e infine del Boss Flavio Briatore: mancano poche ore e il team Concrea riceve gli abiti e i vari componenti restano poco soddisfatti, la polemica con la Team Leader Anna da parte di Eleonora e si aggiunge Serena davanti agli esperti la leader Anna riceve delle critiche e fa scena muta; è la volta di Scacco Matto, Alice si fa aiutare da Marco per presentare la collezione Winx My Fairy Tokyo, ma anche qui arrivano delle critiche e la leader non fornisce risposte accettabili (ma non riesce).

22.10 | I concorrenti entrano in boardroom e non sembrano tutti pronti a parlare della sfida con Briatore: il boss inizia a giudicare prima Scacco Matto e poi passa a Concrea; proprio per questa squadra viene spiegata la polemica da Anna ed Eleonora.

Briatore spiega che Winx è l’undicesimo brand più famoso al mondo con 55 milioni di Euro di fatturato all’anno e Concrea ha fatto un errore pazzesco ad aver cambiato il nome del marchio, creando di fatto un nuovo marchio (Rockmantix): è quindi questa squadra a perdere la prova, mentre Scacco Matto vince.
Al bar dei perdenti, Eleonora attacca gli altri componenti di Concrea salvando solo Serena, ma non c’è altro tempo perché vengono richiamati dal boss: la prima a essere ripresa è Ingrid, che di professione fa l’account per un’agenzia pubblicitaria e avrebbe dovuto notare e far notare subito il problema del nome del logo, poi Flavio si rivolge ad Anna e le ricorda che come Team Leader dovrebbe meritare lei di uscire, poi va su Muhannad e lui rivela al boss che pensa che sia Eleonora ad essere l’anello debole, ma Eleonora replica e cerca di giustificarsi, infine Serena viene interprellata per spiegare il disguido di quando sono arrivati gli outfit e lei aveva fatto notare che non era stato un buon risultato. La team leader Anna però decide di salvare Muhannad e Serena, proponendo al Boss Ingrid ed Eleonora all’eliminazione.

Tra le tre candidate, Ingrid viene scelta come Team Leader per la prossima sfida e viene salvata, mentre a Eleonora viene semplicemente detto dal mitico Boss:

Chi fa sbaglia, solo chi non fa non sbaglia mai. Per questo ti faccio un favore perché tu non potresti mai lavorare con me. SEI FUORI!

Restano quindi in 9 i candidati che nella prossima puntata dovranno confrontarsi con il mondo delle automobili: i due team si confronteranno sulla creazione di un video con Jack La Furia e Gué Pequeno con un’auto Chevrolet e tante ragazze… La sfida si accende! A venerdì prossimo con The Apprentice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>