The Voice: Gianni Morandi sarà uno dei giudici

di Redazione Commenta

Spread the love

Continuano le indiscrezioni su The Voice, il programma che ha spopolato negli USA si prepara ad arrivare anche in Italia. Nelle ultime ore si era diffusa la voce di Gianni Morandi alla conduzione, ma in realtà è stato scelto come uno dei giudici.

Una volta sfumate le trattative per Roby Facchinetti, per The Voice tra i primi giudici è stato scelto Gianni Morandi, che non sarà, quindi, il conduttore del nuovo talent.

La formula del programma è molto semplice: i giudici devono ascoltare le voci di spalle, senza vedere volto e fisico degli interpreti. Dovranno scegliere in base a questo criterio, ma se un cantante sarà scelto da più di un giudice, sarà lui stesso a decidere quale sarà il suo capogruppo.

The Voice sarà in sostanza il programma che andrà a sostituire L’isola dei famosi, dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2013 e secondo le prime indiscrezioni Gianmarco Mazzi potrebbe essere il direttore artistico, ma è ancora tutto da vedere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>