The Voice, Laura Pausini nuovo coach parte per il Messico col compagno Paolo e la figlia Paola

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo le polemiche relative al suo (presunto) atteggiamento da diva in spiaggia, Laura Pausini prosegue il suo The Greatest Hits World Tour e continua a collezionare impegni di carattere professionale. La cantante italiana sarà infatti uno dei quattro coach di La Voz Mexico, in pratica la versione messicana di The Voice. Di certo dividerà la scena con Julion Alvarez,  acclamato cantante messicano e al suo fianco potrebbe essersi anche Ricky Martin. Il programma partirà il prossimo 7 settembre e Laura si è già detta entusiasta del suo nuovo impegno.

 

In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti Paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta.

 

E intanto è partita per il Messico con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>