The Voice Of Italy 2, Noemi: “Suor Cristina avvantaggiata dal suo abito”

A The Voice Of Italy 2, Noemi ha mostrato di avere grande carattere e, ancora più dell’anno scorso, si è mostrata pungente nei commenti. Ed ecco allora che non sorprende la schiettezza con la quale Noemi commenta la rivelazione di The Voice Of Italy 2, ovvero Suor Cristina, assoldata da J-AX per fare parte della sua squadra.

Noemi ammette che Suor Cristina ha una bella voce, ma sottolinea anche di quanto il fatto che sia una suora le abbia giocato a favore in questa fase iniziale di The Voice Of Italy 2.

Un dato di fatto sono i milioni di utenti che hanno cliccato il video della sua performance. Penso anche che il fatto che sia una suora l’abbia aiutata, perché probabilmente se fosse stata una ragazza qualsiasi non si sarebbe verificato lo stesso fenomeno. Però penso che ci siano altri cantanti interessanti nel programma

Come dire: Suor Cristina brava, ma troppo acclamata perché a The Voice Of Italy 2 ci sono tanti altri cantanti meglio di lei. Avrà ragione Noemi? Solo il tempo saprà dircelo…

Lascia un commento