The Voice of Italy 3, anticipazioni semifinale 19 maggio 2015

Martedì 19 maggio va in onda alle 21.10 su Rai 2 la semifinale di The Voice of Italy, la trasmissione condotta da Federico Russo.

I quattro coach, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù si sono dedicati nell’arco della settimana a preparare i loro talenti rimasti in gara.

Anche questa settimana i ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi del programma. La sfida vedrà contrapposti i due talenti di ogni team: ciascun coach attribuirà 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro, mentre il pubblico si esprimerà attraverso il Televoto. La somma del voto decreterà chi potrà concorrere per accedere alla finale: prima della fine del 4° Live verrà aperta una nuova sessione di Televoto che durerà una settimana quando sarà possibile votare i 4 talenti finalisti. La sessione  verrà chiusa nel 5° Live al termine della prima esibizione di tutti i 4 i finalisti.
Ospiti del quarto live saranno il Dj producer Robin Schulz, il cantante R’n’B  Jason Derulo, il cantautore giramondo Alvaro Soler, il duo formato da Kygo e Conrad Sewell.

Ecco i team della semifinale.
TEAM FACH: Fabio Curto, Sarah Jane Olog

TEAM NOEMI: Thomas Cheval, Keeniatta

TEAM JAX: Carola Campagna, Sara Vita Felline

TEAM PELÙ: Roberta Carrese, Ira Green

Lascia un commento