The Voice of Italy 3, riassunto seconda Battle 8 aprile 2015

Con la puntata di mercoledì 9 aprile The Voice of Italy 3 è davvero entrato nel vivo: i coach, I Facchinetti, Piero Pelù, Noemi e J Ax, hanno scelto i componenti delle proprie squadre nel corso della seconda Battle in programma.

 

Due concorrenti per ciascun team si sono esibiti con la stessa canzone: al coach la decisione su chi tenere in squadra. Apre la trasmissione il Team Fach che tra Sarah Jane contro Valentina promuove la prima e sceglie Clark P. Contro Fabio, sceglie Fabio nella battaglia contro Sara, ma la ragazza viene salvata dal doppio steal di Pelù e J Ax che ha la meglio.

J Ax sceglie invece Ilenia nella sfida contro Lavinia, e ancora Carola contro Virginia, preferisce Tekla a Fatima salvata però dallo steal di Noemi e salva Maurizio eliminando Giuseppe.

Piero Pelù sceglie per il suo team Silvia che ha la meglio su Pierluca, sceglie Ira Green scelta ai danni di Marco e ancora Roberta rispetto a Simone, sceglie Martina ed elimina il mondo elfico di Denise.

Noemi premia invece Andrea Orchi nel duello contro Andrea Porceddu. Noemi fa andare avanti Amelia ed elimina Chiara, sceglie Thomas, ma Alexandre ottiene lo steal del team Fach. 

La prossima fase del talent è quello del Knock out, ma intanto vediamo i componenti dei team dopo la seconda fase di Battle.

TEAM J-AX
Prima battle: Edo Sparks, Arianna Alvisi, Nathalie Coppola, Luca Boccadamo. Steal: Davide Fusaro (ex Pelù).
Seconda battle: Ilenia Bentrovato, Carola Campagna, Tekla, Maurizio di Cesare. Steal: Sarah Vita Felline (ex Fach).

TEAM FACH
Prima battle: Alex Ceccotti, Alessia Labate, Aj Summers, Chiara Dello Iacovo. Steal: Chiara Iezzi (ex J-Ax).
Seconda battle: Sarah Jane Olog, Fabio Curto, Clark P, Luce. Steal: Alexandre Vella (ex Noemi).

TEAM NOEMI
Prima battle: Keeniatta Baird, Roberto Pignataro, Daniel Petrarulo, Gregorio Rega. Steal: Marianè (ex Pelù).
Seconda battle: Andrea Orchi, Amelia Villano, Thomas Cheval, Viola Laurenzi. Steal: Fatima Diallo (ex J-Ax).

TEAM PIERO PELÙ
Alessandra Salerno, Marco De Vincentiis, Luca Gagliano. Steal: Clì (ex Facchinetti).
Seconda battle: Silvia de Santis, Ira Green, Roberta Carrese, Denise Cannas, Tommaso Gregianin. Steal: Fabio Garzia (ex Fach).

Lascia un commento