The Voice of Italy 4, anticipazioni finalissima

di Fabiana Commenta

La finalissima di The Voice of Italy 4, in onda lunedì 23 Maggio in prima serata su Rai 2, si avvicina.

Sarà Federico Russo a condurre anche serata alla presenza di quattro coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Kill e Max Pezzali che hanno accompagnato e scelto i propri talenti in un lungo e appassionante percorso.

Si sfideranno nella finalissima contendendosi il titolo finale, Tanya Borgese (di Polistena, RC) del Team Raffaella Carrà, Alice Paba (di Tolfa, RM) del Team Dolcenera, Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) del Team Killa, Elya Zambolin (Monselice, PD) del Team Pezzali. I quattro talenti si sfideranno nell’ultimo Live della stagione accompagnati dalla musica dal vivo della band: special coach della serata, sarà Francesca Michielin che duetterà insieme ai ragazzi due dei suoi successi Nessun grado di separazione e L’amore non esiste. Super ospiti internazionali della finalissima sono gli OneRepublic, lo straordinario gruppo statunitense guidato dal frontman Ryan Tedde per presentare Wherever I Go e Jain la cantautrice francese fenomeno pop del momento che presenterà il singolo Come.

Da lunedì 16 e fino al 23 Maggio è aperta una sessione di televoto attraverso cui sarà possibile esprimere la preferenza del pubblico. Sarà il solo il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile), a decretare il vincitore di The Voice of Italy che si aggiudicherà un contratto di esclusiva discografica con Universal Music Italia. Chi sarà il vincitore di The Voice of Italy 4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>