The Voice of Italy 4, anticipazioni secondo Live 11 Maggio

di Fabiana Commenta

Mercoledì 11 Maggio, alle 21.15, su Rai 2, Federico Russo conduce il secondo appuntamento dei Live di The Voice of Italy 4. 

Il talent musicale volge quasi al termine e questa sera proporrà la presenza di sue ospiti d’eccezione, Malika Ayane e Giorgio Moroder che si esibiranno insieme ai cantanti in gara. 

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali dovranno schierare le Voci del proprio team che si sfideranno l’un contro l’altro cercando di convincere il pubblico da casa che attraverso il televoto (894.001 da telefono fisso e 475.475.0 da telefono mobile), potrà esprimere la propria preferenza. Due le Voci che proseguiranno la gara, una scelta con il televoto e l’altra salvata dal Coach.

Ecco intanto i team del secondo live:

TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania).

TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma).

TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).

TEAM PEZZALI: Davide Carbone (Milano); Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

 

Gli 8 Talenti che rimarranno in gara dopo il secondo live si affronteranno nella semifinale in onda lunedì 16 maggio e le 4 Voci che passeranno il turno si giocheranno la vittoria nella finalissima di lunedì 23 maggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>