The Voice of Italy 4, Gigi D’Alessio partecipa alle blind audition

di Redazione Commenta

Il prossimo 24 Febbraio 2016 torna in onda The Voice of Italy 4, il talent show musicale condotto da Federico Russo con il quartetto di coach composto da Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. 

E nel corso delle prime blind audition non mancheranno le sorprese. È già stata annunciata la presenza di Gigi D’Alessio, ma è anche stato svelato che i giudici lo hanno immediatamente riconosciuto pochi secondi dopo l’inizio della sua esibizione.

Nonostante potessero ascoltare solo la voce, Raffaella Carrà e Max Pezzali hanno riconosciuto il cantante partenopeo e si sono immediatamente girati: di certo la presenza di D’Alessio è stato una lancio promozionale per il programma, ma nel corso delle precedenti edizioni non sono mancati cantanti che hanno tentato di rilanciare la propria carriera partecipando al programma. Qualche nome? Alessandra Drusian dei Jalisse (vincitore a Sanremo), Dennis Fantina (vincitore di Amici), di Chiara Iezzi (del duo Paola & Chiara). E non sempre le blind sono andate benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>