The Voice of Italy 4, Raffaella Carrà: “La formula forse non funziona”

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per The Voice of Italy 4, il talent musicale che tornerà in onda il mercoledì 24 Febbraio in prima serata su Rai 2 e con una giuria completamente rinnovata che annovera la presenza di Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali, ma anche il ritorno di Raffaella Carrà.

È proprio la Carrà l’unico ex giudice della gara che ha deciso di tornare dopo un anno di lontananza. 

Sono tornata perché sono testarda, perché voglio tirare fuori un numero uno da questo programma, e non mi interessa che esca dalla mia squadra o da quelle degli altri giudici. L’importante è che The Voice of Italy abbia un numero uno. La sfida è questa.

Ha detto intervistata da Di Più Tv pronta per una sfida, ma consapevole delle difficoltà del programma.

La formula forse non funziona. Diciamo che in questo talent non c’è modo di fare conoscere i ragazzi fino in fondo, come capita in altri talent. Noi giudici ne scegliamo ventuno a testa: sono tanti.

E non manca neppure la frecciatina nei confronti di Suor Cristina. 

Ha una bella voce, ma come ce ne sono tante, e infatti all’epoca del suo provino mi colpì in quanto suora. L’abito faceva tutto. Se le togliete l’abito da suora, resta solo una bella voce senza niente di più.

Come se la caverà la Carrà in questa nuova edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>