The Voice of Italy 4, Raffaella Carrà: “ Sono molto affezionata a The Voice”

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per il ritorno di The Voice of Italy 4, il talent musicale di Rai 2 che torna in onda da mercoledì 24 Febbraio in prima serata. In giuria ci saranno Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa, ma anche Raffaella Carrà.

La signora delle tv italiana ha deciso di tornare in trasmissione dopo il flop di Forte forte forte, ma non ha risparmiato critiche neppure alle dinamiche di The Voice. 

Sono molto affezionata a The Voice, trovo che come meccanismo sia il più forte fra tutti i talent musicali. Bisogna prima di tutto scegliere un ragazzo che abbia una sua unicità. Non basta la voce, deve essere diverso da tutti quelli visti finora. E questo è il motivo per cui ho accettato di tornare, oltre al fatto che ci tengo molto al programma avendolo tenuto a battesimo insieme a Cocciante, Noemi e Pelù. Non mi interessa se ad essere lanciato sia un concorrente mio o di un’altra squadra. Quest’anno sarei felice anche solo di trovare tra i giovanissimi selezionati, che hanno tra i 16 e i 18 anni, qualcuno che possa darmi le stesse soddisfazioni che ha provato Maria De Filippi con Emma Marrone o con Alessandra Amoroso.

Ha dichiarato la Carrà alle prese con il bilancio di Forte forte forte.

La trasmissione aveva fatto un risultato di share in linea con altri talent ma la rete a buona parte della stampa non avevano capito i nostri sforzi. Questa cosa mi aveva profondamente deluso perché sono ancora convinta che Forte forte forte sia l’idea giusta per creare l’intrattenitore di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>