The Voice of Italy 4, riassunto Knock Out 20 Aprile 2016

di Redazione Commenta

The Voice of Italy 4 entra nel vivo con il primo degli appuntamenti con i Knock Out che è andato in onda mercoledì 20 Aprile su Rai 2 con la conduzione di Federico Russo. Chi avranno scelto quattro i coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali nel corso del primo appuntamento dei Knock Out?

Nel corso della nuova fase due concorrenti della stessa squadra si sono esibiti in diretta con il loro cavallo di battaglia e ogni coach ha potuto scegliere solo una delle due voci. Vediamo che cosa è accaduto

Ad aprire la serata, il KO fra due voci femminili di Dolcenera: è Giorgia a passare ai live a discapito di Cristina (ripescata con lo steal). Edith e Luca: Dolcenera porta ai live Edith.

Emis Killa si è trovato in difficoltà fin dal primo duello dei suoi fra Ivan e Charles e ha deciso di portare avanti Charles con grande delusione e polemiche da parte di Ivan. Giuliana Ferraz e Pino Giordano: il rapper porta avanti Giuliana. 

Alessia e Samuel aprono la sfida del Team Raffaella Carrà: la coach premia Samuel. Manuel Aspidi (ex Amici) e le Foxy Ladies: a cantante premia il gruppo musicale tutto al femminile e nel corso dell’esibizione una delle ragazza riceve una proposta di matrimonio dalla compagna.

Max Pezzali porta avanti gli iWolf (ripescati Raffaella Carrà) a discapito di Samuele ed Elya nel KO contro Cristiano Carta. Appuntamento con il secondo appuntamento dei Knock Out della settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>