The Voice of Italy 4, riassunto Knock Out 27 Aprile 2016

di Redazione Commenta

Ancora sfide ed emozioni a The Voice of Italy 4 con il secondo, decisivo appuntamento con i Knock Out che è andato in onda mercoledì 27 Aprile su Rai 2.

A condurre la trasmissione Federico Russo, ma chi saranno stati i talenti scelti dai quattro i coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali nel corso della puntata?

Ricordiamo che nella fase dei KO, due concorrenti della stessa squadra si esibiscono in diretta con il loro cavallo di battaglia e ogni coach sceglie solo una della due voci.

Ad aprire la serata, il KO nel team Killa: si sfidano Roberta Nasti e William Prestigiacomo e il rapper porta ai Live Roberta. È Frances Ascione a conquistare il posto ai live nella sfida con Debora.

Spazio al team Dolcenera: fra Alice e Annamaria, la coach porta ai live Alice che ha interpretato un pezzo di Nada. Il giovanissimo Joe, 16 anni, conquista il live nella sfida contro Massimo.

Beatrice e Francesca aprono la sfida della serata nel team Raffaella Carrà: la coach premia la giovane Beatrice con tanto di siparietto sulle note di Titanic. La Carrà porta poi ai Live Katy (rubata con lo steal a Pezzali) e Tanya: è quest’ultima a conquistare un posto nei live.

Max Pezzali schiera Viviana e Davide e porta ai Live proprio Davide Carbone. L’ultimo KO spetta proprio a Pezzali che mette l’un contro l’altro Claudio e Francesca: conquista un posto nei live   Francesca scatenando sorpresa e disappunto in studio. Appuntamento a mercoledì 4 maggio con i Live del talent show di Rai 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>