The Voice of Italy 4, riassunto primo Live 4 Maggio 2016

di Fabiana Commenta

Entra nel vivo The Voice of Italy 4 che con il primo appuntamento dei Live, in onda mercoledì 4 Maggio su Rai 2, condotto da Federico Russo, ha proposto nuove appassionanti sfide tra due talenti musicali appartenenti allo stesso team.

the voice of italy 4

Obiettivo: la finalissima del 25 Maggio. Che cosa sarà accaduto nella squadre dei quattro coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali nel corso del primo Live? Quattro Talenti della stessa squadra si si sono affrontati in due sfide e sono stati giudicati dagli spettatori da casa attraverso il Televoto: il più votato in ciascuna delle 2 sfide, ha avuto accesso al secondo Live. Il Coach sceglierà sceglie un talento fra i due rimasti fino ad avere una rosa di tre talenti per ogni squadra che dovrà affrontarsi per il secondo Live.

La serata si apre con la prima sfida nel Team Killa fra Charles e Roberta: è Charles Kablan a conquistare il posto al secondo live mentre Roberta finisce al ballottaggio.

Polemica in corso con la presenza di Dolcenera (argomento: religione) nella sfida del Team Killa che schiera Frances Ascione e la giovane Giuliana Ferraz, Miss Lombardia 2015.

Alla fine è Ascione a conquistare il secondo live.

Nel team Dolcenera si sfidano Alice Paba

e Giorgia Alò: è Alice a conquistare la finalissima così come il giovane Joe Croci che ha la meglio su Edith Brinca.

Raffaella Carrà propone una sfida fra Samuel Pietrasanta e le Foxy Ladies è Samuel a passare il turno. Tania Borgese con la sua grinta vince la sfida con Beatrice Ferrantino vince la sfida e guadagna il secondo live.

Il Team Pezzali schiera Elya Zambolin contro gli iWolf: è la ragazza a vincere il televoto e si aggiudica l’accesso al secondo Live.

Nell’ultima sfida fra Francesca Basaglia e Davide Carbone del Team Pezzali, è il cantante a conquistare il televoto del pubblico.

In chiusura, spetta di nuovo ai coach decidere chi portare al secondo Live: nel ballottaggio finale Dolcenera salva Giorgia Alò, Raffaella Carrà porta con sé Beatrice, Emis Killa salva Roberta Nasti e Max Pezzali porta al secondo Live gli iWolf.

Appuntamento al secondo Live di mercoledì 11 Maggio.

Team Killa: Charles Kablan, Frances Ascione, Roberta Nasti

Team Carrà: Samuel Pietrasanta, Tania Borgese, Beatrice

Team Dolcenera: Alice Paba, Joe Croci, Giorgia Alò

Team Pezzali: Elya Zambolin, Davide Carbone, iWolf 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>