The Voice of Italy 4, riassunto seconda Battle 13 Aprile 2016

di Redazione Commenta

Spread the love

The Voice of Italy 4 entra nel vivo: mercoledì 13 Aprile è andata in onda su Rai 2 la nuova fase del talent musicale con la seconda decisiva Battle.

Nel corso della serata condotta da Federico Russo, i quattro coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno fatto salire sul ring per ogni round, tre talenti del proprio team che si sono sfidati cantando lo stesso pezzo e portando ai Konock Out solo uno di loro. 

Anche nel corso della seconda battle ciascun team è stato affiancato da uno Special Coach che ha allenato le voci: Piero Pelù ha collaborato con il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder con il team di Dolcenera, Francesca Michielin con il team di Max Pezzali, Patty Pravo con il team di Emis Killa. Scopriamo chi è riuscito a conquistare un posto nei Knock out.

Confermato il meccanismo dello Steal grazie al quale anche Dolcenera ed Emis Killa hanno potuto salvare uno dei talenti eliminati da un altro coach.

Apre la serata il team di Raffaella Carrà: nella prima Battle fra Beatrice, Elisa e Cristina, è Beatrice ad accedere ai Knock out. Passa il turno Manuel nella Battle con Armando e Fabio e Samuel nella Battle con Bruna e Irene.

Francesca passa ai knock out nella battle con Federica e Federica Vincenti.

Roxana, Francis e Marta sono i protagonisti della prima Battle per Emis Killa: passa il turno Francis. Passa il turno Debora nella Battle fra Marta e Giorgia,

Enrico, Luca e Fabio sono i protagonisti della prima Battle di Dolcenera: passa Luca. Massimo passa ai Knock out superando la Battle con Frank e Mattia. Emis schiera poi Giuliana, Jennifer e Claudio: passa Giuliana. Giorgia passa il turno nella battle fra Stephanie e Chiara.

Fra Virna, Iva e Claudio, Max Pezzali sceglie Claudio per i Knock out e nella Battle con Valentina ed Andrea passa il turno Elia, e passa il turno Giuseppe nella battle con Elisa e Cristina. Dolcenera usa lo Steal per salvare Cristina.

Francesca, Clara e Noemi: passa il turno Francesca. Pino Giordano passa il turno nella Battle con Viviana e Mirko. Cristiano Carta è il vincitore dell’ultima battle della serata giocata con Kevin e Mirko. Appuntamento ai Knock out della settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>