The Voice of Italy 4, riassunto semifinale 16 Maggio

di Fabiana Commenta

The Voice of Italy 4 volge quasi al termine: nel corso della semifinale andata in onda lunedì 16 Maggio in prima serata su Rai 2 e condotta da Federico Russo, i coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno scelto i quattro talenti che hanno conquistato l’accesso alla finalissima di lunedì 23 Maggio. 

Scopriamo quello che è accaduto dopo il salto. Gli otto semifinalisti hanno proposto una cover e poi un duetto con otto artisti italiani, Annalisa, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt e gli Zero Assoluto. Jasmine Thompson sarà l’ospite internazionale della puntata. 

Apre la puntata il team Pezzali che schiera Elya Zambolin che poi duetta con Rocco Hunt e gli iWolf che poi duettano con Lorenzo Fragola. Per il pubbico e Max Pezzali è Elya Zambolin la prima finalista di The Voice.

Spazio al team Raffaella Carrà che propone la sfida fra Tanya Borgese che duetta con Baby K e Samuel Pietrasanta che duetta con Alessio Bernabei. La Carrà assegna 60 punti a Tanya premiata anche dal pubblico: è Tanya Borgese la seconda finalista di The Voice. 

Nella terza sfida spazio al team Dolcenera che schiera Alice Paba che duetta con Giusy Ferreri e Joe Croci che duetta in italiano con Benji & Fede. Fra mille dubbi, Dolcenera assegna i 60 punti a sorpresa ad Alice Paba che, premiata dal pubblico, è la terza semifinalista di The Voice.

Chiude la serata il team Emis Killa che propone la sfida fra Charles Kablan che duetta con Annalisa e Frances Ascione che duetta con gli Zero Assoluto: il rapper premia Charles che approda in finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>