The Voice of Italy 4, riassunto sesta puntata Blind

Mercoledì 30 Marzo, in prima serata su Rai 2 è andata in onda la sesta Blind Audition di The Voice of Italy 4, il talent musicale di Rai 2 condotto da Federico Russo.

Anche nel corso dell’ultima Blind trasmessa, gli aspiranti concorrenti si sono giocati in 90 secondi la possibilità di convincere del loro talento i quattro coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa.  

Vediamo chi è riuscito a conquistare gli ultimi posti disponibili neio team.

Anche la sesta Blind è stata caratterizzata dalle frecciatine Emis Killa-Dolcenera, dalle disquisizioni di Max Pezzali, e dal testa a testa finale del rapper e della Carrà che sono stati gli ultimi a completare i team. Alla fine Dolcenera conclude il team con team Rocco Fiore (che aveva convinto tutti i giudici) e Mattia Sciascia.

Emis Killa porta in squadra Roxana, Claudio, Gianfrancesco, Marta.

Raffaella Carrà riesce a portare in squadra Rosaria, Armando, Fabio, Beatrice. 

Max Pezzali porta in squadra Giuseppe (primo concorrente della serata), Cristina (che aveva giù partecipato ad altri talent) e Cristina Di Pietro. 

Con l’ultima Blind trasmessa si conclude la prima fase del programma che dalla settimana prossima vedrà i concorrenti dei team impegnati nella fase successiva della Battle.

Lascia un commento