The Voice of Italy 4, rivoluzione fra i coach

di Redazione Commenta

Rivoluzione in vista a The Voice of Italy 4, il talent musicale di Rai 2 che tornerà in onda nel febbraio 2016 con un gruppo di coach totalmente rinnovato.

Dopo il discusso addio di J-Ax che nel suo programma i sorci verdi ha sparato a zero sul talent, è ormai stato ufficializzato anche l’addio di Noemi. La cantante in realtà non ha lasciato ancora trapelare la motivazione del suo addio al programma, ma intanto cominciano a circolare i primi nomi dei nuovi giudici. Inizialmente si era anche parlato di un ritorno di Raffaella Carrà, ma la notizia è stata presto smentita. Pare anche che il team Facchinetti costituito da Roby e Francesco sarà presto sostituito e pare che anche Piero Pelù sia pronto per dire addio al programma.

Il direttore di Rai 2 aveva parlato della necessità di portare una ventata di freschezza al programma per la quarta edizione: quali saranno i nuovi giudici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>