The Voice of Italy, Piero Pelù vs Morgan: “Tra noi c’è un abisso. Non ha fatto una bella figura in Tv”

di Redazione Commenta

Spread the love

Piero Pelù, coach rivelazione di The Voice, parla del programma ribadendo la differenza con gli altri talent e, a chi lo paragona a Morgan, risponde che tra di loro c’è un abisso sostenendo che il giudice di X Factor non ha fatto una bella figura in TV.Il frontman dei Liftiba, un’intervista al settimanale Nuovo, spiega:

The voice non è né un reality né un talent. È un live show. E io non sono un giudice ma solo un coach. È importante sottolineare questi due aspetti perché sono le ragioni per le quali ho accettato di partecipare a questo programma, che non ha niente in comune con i talent show ai quali siamo abituati. Il mio impegno è soprattutto aiutare i ragazzi a crescere come artisti e come persone.

Piero assicura che i rapporti tra i giudici di The Voice sono sereni:

Fra tutti e quattro c’è stata subito un’aria molto distesa e positiva. E le persone che lavorano da anni in televisione sostengono che, nel mondo di questi show sia un’anomalia assoluta. Insomma io Raffaella, Riccardo e Noemi siamo una realtà tutta nuova.

Pelù risponde ai molti che lo paragonano a Morgan:

C’è un abisso fra noi. A me poi non risulta che Morgan abbia fatto una gran bella figura in televisione. O che abbia creato una sua dimensione credibile sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>