The Voice of Italy, Team Carrà: Stefania Tasca

di Redazione 2

Giovedì sera è stata la prima ad esibirsi sul palco di The Voice of Italy ed è stata subito scelta da Raffaella Carrà. Stefania Tasca, diciannove anni, di Torino ha portato una sua interpretazione di Diamonds di Rihanna. Prima di salire sul palco ha raccontato il suo sogno di diventare cantante a tutti gli effetti e che per questo motivo è andata a studiare in un’accademia a Londra.

Da piccolissima ha iniziato a cantare ancor prima di camminare, come dice lei e si è cimentata nel mondo della musica per ben undici anni; poi la scelta di andare nella capitale inglese, dove abita da circa quattro mesi.

Stefania è molto legata ai genitori e ai nonni, che spesso le hanno tenuto compagnia anche nei suoi primi anni di infanzia: dopo l’interpretazione viene scelta da tutti e quattro i coach,  i quali sottolineano l’importanza dell’interpretazione personalissima.

Stefania sceglie di stare con la Carrà sarà la scelta giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>