The Voice of Italy, la squadra di Raffaella Carrà (gallery)

di Redazione 1

Ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata di The Voice of Italy, che è stata vista da 3,3 milioni con il 12,34% di share.  Sono ben 16 cantanti hanno superato le Blind Audition e i team capitanati da Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante vanno pian piano delineandosi. Vediamo insieme come è composta al momento la squadra della Raffa nazionale:

Stefania Tasca (19 anni, di Torino, studentessa di canto), Daniele Vit (34 anni, di Ostia, insegnante di canto), Michelle Perera (27 anni, di Roma, cantante) e Denise Faro (24 anni, di Roma, cantante e attrice).

Le Blind Audition proseguono nella prossima puntata, in onda giovedì 14 marzo, alle ore 21:05, su Rai 2 e tante cose potrebbero ancora cambiare. Per ora vi convinve il team della Carrà? A seguire potete trovare le foto dei quattro componenti della squadra di Raffaella.

Photo Credits | ufficio stampa

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>