The Voice, Piero Pelù: addio con polemica?

di Redazione Commenta

Anche Piero Pelù lascia The Voice: è lo stesso cantante fiorentino a parlare del suo addio sulla sua pagina Facebook. E i più attenti avvertono della polemica.

THE VOICE è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva soprattutto nel back stage. Ringrazio e saluto gli altri coach, la Talpa/Toro produzioni in ogni ordine di scala sociale, Rai 2 dai vertici fino ai meravigliosi/e costumisti, luciai, fonici etc etc l’ incredibile Golfo Mistico Band ma soprattutto i ragazzacci del Team Pelù che porto sempre nel Cornucuore, abbiamo fatto qualcosa insieme potevamo fare di più ma con pazienza, umiltà e palle di ferro ognuno di Voi potrà ottenere qualcosa. Già da qualche tempo sto lavorando ad un progetto musicale molto importante insieme a Ghigo e le mie energie voglio concentrarle tutte lì. Viva la Musica sempre! Ti confesso che da tre anni ho chiesto a Rai2 di farmi fare un programma 100% Musicale ma dopo tante promesse nulla si è mosso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>