Ti lascio una canzone, Noemi ospite promuove The Voice

di Redazione Commenta

Ieri sera a Ti lascio una canzone è arrivata anche Noemi, accolta dai giudici girati di spalle tanto per tirare in ballo anche The Voice, il talent in cui è giudice e che ripartirà il prossimo 12 marzo.

Antonella Clerici ha voluto scherzare mostrando i giurati di spalle all’ingresso di Noemi, reduce dal Festival di Sanremo, dove si è classificata quinta con il brano Baciati dal sole. E’ la sua terza volta a Sanremo, durante l’edizione condotta proprio dalla Clerici nel 2010, Noemi è arrivata tra gli ultimi esclusi e all’Ariston si è scatenata una protesta da parte dei tifosi del brano “Per tutta la vita”, quando l’orchestra iniziò a buttare gli spartiti. Tra i ricordi dei Sanremo di Noemi ci sono anche gli outfit che ha sfoggiato quest’anno, decisamente sopra le righe e molto criticati, ma lei sostiene che bisogna divertirsi, e come darle torto?

La cantante si è esibita insieme ai bambini con il brano Bagnati dal sole, che al di là del risultato sanremese continua ad avere successo in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>