Trono classico, esterne in diretta per Eugenio

di Redazione Commenta

Piccole grandi novità nella puntata di Uomini e donne – Trono classico andata in onda questo pomeriggio.

Maria annuncia ad Eugenio di avere la possibilità di fare una breve esterna in diretta con ciascuna delle sue corteggiatrici, le quali a loro volta possono assistere dallo studio a tutto ciò che succede. Eugenio decide di incontrare per prima Eleonora e i due si recano in una stanza dove la ragazza comincia a leggere una lettera che ha scritto e nella quale racconta di essere costantemente in attesa di un passo realmente importante da parte del tronista. Eleonora ha due regali per Eugenio, uno dice che lo svelerà solo dopo che lui la sceglierà per l’esterna successiva e l’altro è  un abbonamento annuale sulla linea Cremona – Roma. Infine la ragazza gli mostra un filmato che è stato girato a casa sua, nel quale c’è anche una imitazione di Francesca che dicevoglio fare l’amore con te”.

Al rientro in studio parte immediatamente la polemica con la corteggiatrice toscana, ma adesso è il suo turno di andare in “esterna”. Anche Francesca ha scritto una lettera ad Eugenio e ha due regali per lui: le chiavi di casa sua e un portachiavi con un cuore. Al rientro dei due in studio continua la polemica fra le due rivali, discussione che arriva a dei livelli massimi quando Eugenio sceglie per l’esterna successiva Eleonora (che sfodera un enorme sorriso), la quale le regala un piumone nero in vista di ciò che sarebbe successo dopo. Francesca è visibilmente delusa per non essere stata scelta, e si sente l’eterna seconda, ma Karina la rassicura dicendo che la situazione potrebbe ribaltarsi. Eugenio ed Eleonora escono dallo studio con il loro piumone e si recano in una casetta dove ad attenderli c’è un letto; i due si cambiano dietro un separé indossano la biancheria da notte e s’infilano sotto le coperte. Le telecamere non mostrano nulla. Cosa sarà successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>