Trono classico, le lacrime di Andrea

di Serena Guidoni 1

Nell’ultima puntata del Trono classico di Uomini e donne avevamo assistito all’addio di Rosa alla trasmissione.

Andrea, come lo dimostrano le immagini successive alla messa in onda, è colto da una sorta di crisi dovuta al fatto che si sente preso in giro dalle sue corteggiatrici. Scende qualche lacrima sul suo volto e il tronista prova a giustificare una reazione, che potrebbe sembrare eccessiva, dicendo che lui non sta giocando e vuole una persona in grado di capirlo.

A raggiungerlo per prima in camerino è Claudia, la quale prova a sdrammatizzare il momento proponendogli di giocare con lei in maniera spensierata (la ragazza tira persino in ballo il nascondino!). Ma giunge il momento dei saluti e Claudia, ferma immobile dietro la porta chiusa aspetta, invano, che Andrea esca e la raggiunga, come nel più classico dei finali da film romantico. Al rientro in studio dopo il filmato Claudia fa un discorso preciso ad Andrea: lotterà per lui fino a quando non le dirà chiaramente che non è la sua scelta. Riuscirà la corteggiatrice a conquistare il cuore del tronista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>