Tu Si Que Vales, annunciata la seconda edizione e una puntata in più per quest’anno

di Redazione Commenta

Continua il successo di Tu Si Que Vales che anche nell’ultima puntata, che ha visto la coabitazione di Francesco Totti e Mara Venier nel ruolo di giudice popolare, ha superato gli oltre 5 milioni di spettatori. E allora Mediaset ha subito annunciato la seconda stagione del talent quest’anno condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria.

A dare notizia della seconda stagione di Tu Si Que Vales sono i colleghi di TvBlog che aggiungono che molto probabilmente (la notizia è ancora da confermare) nella stagione in corso del programma verrà aggiunta una puntata. Visti gli ottimi risulati ottenuti, insomma, Canale 5 avrebbe pensato di allungare la messa in onda di Tu Si Que Vales: un bell’attestato di stima per la giovane coppia di conduttori Belen-Francesco Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>