Tu Si Que Vales, Shari Noioso ospite dei concerti de Il Volo: “Sono stati carinissimi”

di Sara Bianchessi Commenta

Shari Noioso, bimba prodigio seconda classificata a Tu Si Que Vales, presenta l' EP omonimo, in vendita in digitale dal 5 febbraio e racconta le emozioni provate come ospite dei concerti de Il Volo.

Shari Noioso, bimba prodigio seconda classificata a Tu Si Que Vales, presenta l’ EP omonimo, in vendita in digitale dal 5 febbraio ed è stata ospite dei concerti de Il Volo.

La cantante, intervistata da TgCom24, racconta:

E’ stata tutta una sorpresa. Tanti in famiglia mi dicevano che ero brava, ma io non ci credevo. Non pensavo di avere un riscontro così forte e questo mi è stato utile, mi ha dato un’idea delle mie reali possibilità.

Shari parla dell’incontro con Il Volo:

Le prime sere ero emozionatissima poi mi sono rilassata. Loro sono stati molto carini. Mi hanno dato un sacco di dritte.

La bimba prodigio racconta perchè predilige l’inglese:

Scrivo in inglese perché mi viene più naturale e cantare questa musica è la cosa che mi rende più felice. E’ la musica che sento di più. Per adesso non c’è nulla che non va. Tutto mi fa solo bene.

Una carriera appena iniziata, ma che già promette molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>