Uomini a donne Anticipazioni: Teresanna contro Tina

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Protagoniste assolute Tina e Teresanna, le quali hanno dato vita ad un violento scontro dialettico, che ha spinto la corteggiatrice di Francesco a lasciare indignata lo studio televisivo. Dopo il salto vi diamo conto di tutti i dettagli, grazie anche alle anticipazioni pubblicate da Ilvicolodellenews.

In apertura di registrazione Maria dà la parola a Rosi, la quale rivolgendosi a Francesco dice di non comprendere il motivo per il quale un bellissimo ragazzo, buono e generoso come lui possa volere al suo fianco una come Teresanna. Tina si aggancia alle parole della signora del pubblico e dice che Teresanna si nasconde dietro la sua giovinezza, si mostra matura quando invece è solo una bambina che fa scelte sbagliate ma consapevolmente; è egoista, non pensa mai a come staranno gli altri a causa dei suoi atteggiamenti. Secondo l’opinionista – un vero e proprio fiume in piena – la campana deve smetterla di dire che c’ha messo la faccia ritornando perchè tanto la gente invece di capire chi è veramente la sostiene pure.

L’intervento mediatore di Gianni non calma Tina, la quale continua a inveire contro la corteggiatrice. A quel punto Teresanna lascia lo studio, subito rincorsa dal suo Francesco.

Le altre corteggiatrici nel frattempo entrano; tra esse Alessia piange avendo visto come il tronista tiene a Teresanna. Maria lo richiama per fargli vedere che sta succedendo in studio; Francesco torna, prova a consolarla ma la testa sembra essere ancora a Teresanna. Il ragazzo infatti afferma che sente verso di lei un senso di protezione. Tina s’infuria e lo attacca per la sua “tontolaggine”. Francesco perde le staffe e replica raccontando del suo passato: è stato tradito per 3 anni ed ha sempre perdonato e alla fine è stato cornuto e pure mazziato visto che è stato anche lasciato; così se ci tiene veramente ad una persona non può non perdonare per una non scelta che è molto meno di un tradimento.
Tina continua a prenderlo in giro definendolo un fessacchiotto. Teresanna a questo punto torna in studio, come se nulla fosse accaduto.

La puntata prosegue con la visione dell’esterna di Francesco con una corteggiatrice; al ritorno in studio c’è un nuovo screzio con Teresanna (accusa di essere futile) appunto la ragazza portata fuori dal tronista. Dopo la visione di una nuova esterna, è il momento di quella con Teresanna: Francesco le chiede di Antonio, lei nega di averlo rivisto e sentito dall’inizio del programma; lui non sembra convintissimo. Lei tenta di avvicinarsi al ragazzo, ma lui è frenato. Alla fine dell’esterna c’è un forte abbraccio tra i due.
Poi è la volta dell’esterna con Alessia: su un divano la coppia vede il film Romeo e Giulietta. Anche in questo caso lei si avvicina, ma lui si allontana (ci saranno solo alcuni baci a stampo), sebbene dica di avere il batticuore per la corteggiatrice.

Non c’è tempo per le esterne di Alessio, il quale comunque elimina Deborah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>