Uomini e Donne, Adriana Peluso: “Andrea Cerioli sceglierebbe Sharon Bergonzi solo per compiacere il pubblico”

di Redazione Commenta

Spread the love

Adriana Peluso, corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello 12 , spiega i motivi che l’hanno portata ad abbandonare la trasmissione e dice la sua sulle ex rivali  Sharon Bergonzi e Maria Lebano.

Adriana, in un’intervista a Isa e Chia, racconta cosa l’ha spinta ad eliminarsi:

Ho deciso perchè Andrea non ha mai speso una buona parola nei miei confronti, nemmeno quando mi hanno attaccata per il fatto di aver partecipato al Grande Fratello. Probabilmente non aveva tutto questo grande interesse nei miei confronti e mi teneva lì solo perchè ho una personalità forte che poteva essere utile per animare il trono.

L’ex corteggiatrice ammette che si sarebbe aspettata che il tronista facesse qualcosa per trattenerla:

Pensavo che avrebbe fatto un qualcosa in più per tenermi, ma va benissimo così, è stata solo una conferma al dubbio che non gli interessassi!

Secondo la Peluso a Cerioli non interessa nessuna delle sue corteggiatrici:

Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico.

Adriana dice la sua su Sharon e Maria:

Al momento non vedo nessuna vicino ad Andrea. Sharon è immatura e se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le palle dopo cinque secondi, ecco perchè è single! Maria invece fa la finta pacata solo perchè deve fare vedere ad Andrea che lei è tranquilla come ragazza.

Voi siete d’accordo con lei?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>