Uomini e Donne, Adriana Peluso contro tutti

di Redazione Commenta

Spread the love

Adriana Peluso non tornerà più a Uomini e Donne: scartata da Jonas Berami, eliminata da Andrea Cerioli e odiata in pratica da tutte le corteggiatrici deL programma, la campana ha deciso di gettare la spugna e oggi ne ha davvvero per tutti.

A Isa&Chia, Adriana Peluso svuota il sacco e parte proprio dai due tronist con i quali non è riuscita ad avere grande feeling.

Al di là di tutto sono entrambi bravi ragazzi. Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico, e Jonás è preso solo da Rama Lila Giustini

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua:

Che Rama sia un po’ ingenua e immatura per l’età che ha questo è fuori dubbio. Però penso che lei non riesca a scrollarsi di dosso quel passato che purtroppo nel suo caso invece di farla maturare velocemente l’ha solo fatta rinchiudere nel suo guscio. Anche per quel discorso della foto tanto discussa penso semplicemente che in quel momento avesse solo bisogno di soldi e non ci abbia nemmeno dato peso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>