Uomini e Donne, Adriana Peluso: “Jonas Berami è stato incoerente, Andrea Cerioli mi ha delusa”

di Redazione Commenta

Spread the love

Adriana Peluso, reduce dalla sua burrascosa partecipazione a Uomini e Donne, parla dell’esperienza nel programma di Canale 5 e del rapporto con Andrea Cerioli e Jonas Berami.

L’ex gieffina racconta al settimanale Vip i motivi  che l’hanno spinta ad abbandonare la trasmissione:

Mi sono eliminata perché non sopportavo più le critiche che mi buttavano addosso. Andrea Cerioli non ha mai preso le mie difese.

Adriana non ha alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne:

Di sicuro non accetterei di tornare a corteggiare nessuno e non so nemmeno se accetterei il trono. E dire che prima sognavo di essere tronista.

La bella salrnitana spiega che con Jonas non era scattato nulla, ma non gli risparmia alcune critiche:

Con Jonás Berami non era scattato nulla. Jonás è stato incoerente nell’eliminarmi. Il Gf era l’argomento che usavano per contestarmi non capisco che fastidio potesse dare a Jonás: lui fa l’impiegato alle poste? Non mi sembra. Ammetta che gli interessa acquisire più visibilità in Italia e poter lavorare.

Discorso diverso per Andrea che, a differenza del collega, suscitava il suo interesse:

Andrea mi piaceva davvero: dopo la prima esterna ho capito che poteva prendermi anche di testa. Dopo tre esterne ho pensato che fosse un bel ragazzo, interessante, forte come piace a me. Poi, però, ho cambiato idea. Prima mi ha criticato perché non avevo reazioni quando baciava altre in esterna: dopo tre esterne non pensavo fosse il mio fidanzato. Andrea non ha mai detto una parola in mio favore quando mi attaccavano per il Grande fratello, eppure anche lui l’ha fatto. Bastava un piccolo gesto nei miei confronti, ma non l’ha fatto.

Siamo sicuri che Adriana si riprenderà dalla delusione e troverà presto qualcuno che le farà battere il cuore, magari proprio sul trono di Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>