Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Siamo andati a vivere insieme perchè non riuscivamo a stare lontani”

di Redazione Commenta

L’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri  sembra andare a gonfie vele, tanto che la coppia già convive a Roma e pensa alle nozze, progetto suggellato dall’anello che l’ex tronista ha recentemente regalato alla sua fidanzata.Palmeri, sulle pagine del settimanale Di Più, racconta di aver voluto fare le cose sul serio fin da subito:

Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti. Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa alla lettera: pochi giorni dopo la nostra visita in Sicilia ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento.

Aldo e Alessia non riuscivano a stere lontani:

Io e Alessia siamo già andati a vivere insieme perchè ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, soffrivamo troppo. Un mese fa ho mollato tutto e mi sono trasferito da lei.

L’ex tronista è convinto di aver trovato la donna della sua vita:

Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre. Prima di fissare la data del matrimonio, però, dobbiamo risolvere alcune questioni pratiche.

A quando i fiori d’arancio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>